Salta al contenuto principale

Incidente Nicky Hayden, automobilista indagato per lesioni

Le condizioni di salute di Nicky Hayden non migliorano e rimangono estremamente gravi, mentre la Procura ha avviato le indagini per chiarire con precisione dinamiche e responsabilità dell'incidente che ha coinvolto il pilota americano. Pe questo l'automobilista coinvolto nello schianto risulta iscritto nel registro degli indagati per lesioni stradali
La perizia
Com'è avvenuto l'incidente tra Nicky Hayden e la Peugeot 206 mercoledì pomeriggio scorso e di chi è la responsabilità? Su questo sta indagando la Procura della Repubblica che, secondo quanto riporta la stampa locale, è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni stradali. Nei prossimi giorni saranno nominati i periti che dovranno affiancare la Procura nella ricostruzione della dinamica. Il pm Paolo Gengarelli, titolare del fascicolo, nominerà un proprio perito e altrettanto faranno anche le famiglie coinvolte. La perizia dovrà chiarire a quale velocità procedeva l'automobile e se all'ora dell'incidente il sole avrebbe potuto disturbare l'automobilista o lo stesso Hayden. Inoltre sul luogo dell'incidente è stato trovato un iPod acceso, potrebbe essere del campione americano e sarà necessario chiarire se Nicky lo stava utilizzando durante l'allenamento.
Purtroppo le condizioni di salute di Hayden non migliorano e gli ultimi bollettini arrivati dall'Ospeadale Bufalini di Cesena parlano di “condizioni estremamente gravi e stabili”.

AGGIORNAMENTO: Nicky Hayden è morto oggi, 22 maggio all'Ospedale Bufalini di Cesena

Aggiungi un commento