Salta al contenuto principale

Incidente Nicky Hayden, parla l'automobilista: “È spuntato all'improvviso”

Più passa il tempo, più sembrano chiarirsi le dinamiche dell'incidente accaduto tra Nicky Hayden, in bicicletta, e una Peugeout, alla cui guida c'era un giovane 30enne. Secondoquanto riportato da alcuni organi di stampa il pilota americano non avrebbe rispettato uno stop e il ragazzo alla guida della macchina non ha potuto fare niente per evitarlo. Il ragazzo è ora sotto shock
Cos'è successo
Si sta facendo sempre più chiarezza sull'incidente che mercoledì pomeriggio ha visto coinvolto Nicky Hayden, mentre si stava allenando in bicicletta, e una Peugeot 206, alla cui guida c'era un 30enne di Morciano e a seguito del quale l'americano è ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena in gravissime condizioni. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino il 30enne avrebbe dichiarato: “Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo 'Stop'”, una ricostruzione dei fatti chiara, prima che il ragazzo, ancora sotto shock, non si chiudesse in un profondo silenzio, circondato dall'affetto dei familiari. Il giovane è sconvolto e non riesce a darsi pace per quanto successo al pilota Superbike, di cui chiede continuamente informazioni circa le condizioni di salute. Più volte avrebbe ripetuto “Mi dispiace, mi dispiace” e il padre ha chiesto di poter incontrare i familiari di Nicky Hayden, a cui ha espresso massima solidarietà.
Toccherà ora alla Polizia intercomunale di Riccione, Misano, Coriano e Cattolica definire le dinamiche del'incidente, che ha ascoltato come testimoni alcuni operai che stavano effettuando manutenzione stradale.Il conducente dellla Peugeot era stato sottoposto ad alcoltest che aveva dato esito negativo.

Aggiungi un commento