Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Texas, Marquez: “Ad Austin voglio il primo podio”. Orari TV

MotoGP news – Il campionato 2017 è iniziato in salita per Marc Marquez che è ottavo nella classifica assoluta. Lo spagnolo è ottimista per il Gran Premio di Austin, dove finora ha sempre vinto, e spera di iniziare qui la rimonta "mondiale"
Marquez il Re di Austin
Il campione del mondo in carica non ha ancora centrato un podio in questo 2017. Marc Marquez, infatti, in Qatar ha tagliato il traguardo in quinta posizione, mentre in Argentina è caduto proprio mentre stava dominando la corsa. Lo spagnolo arriva così ad Austin, sede del terzo Gran Premio stagionale, in ottava posizione, con 37 punti di ritardo dal leader Maverick Vinales. L'appuntamento in terra americana è importante per lui che, da quando il tracciato è entrato in calendario nel 2013, ha sempre vinto con la sua Honda. Il 24enne ha spiegato: "Dopo la gara in Argentina sono contento di andare su una pista che mi piace molto come Austin, anche se ovviamente avrei preferito arrivare in una posizione migliore. Ad ogni modo, un altro week end di gara sta per iniziare e daremo il 100% per ottenere il primo podio della stagione. Ho dei bei ricordi ad Austin e per me è uno dei migliori tracciati in calendario. Mi piace il layout, ci sono molti tipi di sezioni e curve e molti cambi di pendenza. Mi piace anche lo stile “americano” con tutti i tifosi che si divertono, quindi torniamo in pista e vediamo come va”.
Non perdete il fine settimana in Texas, cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8; dopo i primi due GP ecco la classifica aggiornata; qui calendario 2017.

 

Aggiungi un commento