Salta al contenuto principale

SBK 2017, a Imola la tribuna Ducati

SBK news – I tifosi della casa di Borgo Panigale potranno ritrovarsi al GP di Imola per tifare insieme Chaz Davies e Marco Melandri. Come ogni anno, chi vorrà godersi lo spettacolo delle derivate di serie dalla Tribuna Ducati, potrà acquistare un pacchetto speciale con tanti "vantaggi"
Maggiori informazioni
Nella prima tappa italiana della Superbike all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, tutti i tifosi della casa di Borgo Panigale potranno condividere lo spettacolo nella Tribuna Ducati che, come ogni anno, sarà riservata a loro. Il pacchetto comprende il biglietto valido per le giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio, il parcheggio moto, fino ad esaurimento posti, il Kit del tifoso (t-shirt, cappello, bandiera e portacasco), il servizio guardaroba e spogliatoio, un rinfresco e la visita dei piloti Chaz Davies e Marco Melandri che arriveranno direttamente in tribuna.
Il prezzo è di 100 euro, ed è previsto uno sconto speciale per i membri dei club ufficiali Ducati D.O.C, Desmo Owners Club. Ma le novità non sono finite qui, la casa italiana offre a tutti gli ospiti dell'evento l'opportunità di svolgere gratuitamente un Test Ride Experience presso la zona del parcheggio moto. Non perdete questo grande appuntamento di passione e adrenalina! Per acquistare il pacchetto potrete rivolgervi ai concessionari o sul sito ducati.

Aggiungi un commento