Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, possibile pioggia in Qatar. Orari diretta TV Sky

Orari MotoGP diretta Sky – Le previsioni meteorologiche non promettono nulla di buono per questo fine settimana, in Qatar, e il primo Gran Premio del 2017 potrebbe disputarsi su asfalto bagnato. Se per Moto3 e Moto2 le gomme stanno arrivando in Qatar, in MotoGP non tutti i piloti sono d'accordo a correre sotto la pioggia in notturna
Meteo incerto
Domenica 26 marzo andrà in scena il primo appuntamento stagionale del Motomondiale a Losail in Qatar e, anche se siamo in mezzo al deserto, è probabile che la pioggia faccia la sua comparsa, questo almeno è quanto dicono per ora le previsioni meteorologiche. Proprio qualche mese fa Loris Capirossi e Franco Uncini, rappresentanti della Direzione Gara, avevano dichiarato che il Gran Premio del Qatar avrebbe potuto disputarsi senza alcun problema anche sul bagnato, nonostante la gara si svolga in notturna. I piloti, però, non sono completamente d'accordo e Maverick Vinales a proposito ha detto: “Se piove, dovremo decidere. Ho sempre pensato che la sicurezza viene prima di guadagnare qualche punto”.
Parlando invece delle classi minori, Moto2 e Moto3, fino a qualche giorno fa era stabilito che avrebbero potuto correre solo sull'asciutto, per una questione legata alle gomme Dunlop, ma il produttore di pneumatici ha cambiato idea, mandando le gomme da bagnato in Qatar e permettendo così anche alle due categorie minori di correre regolarmente.
Cliccate qui per gli orari diretta TV SKY e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica generale.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento