Salta al contenuto principale

Jeep Renegade by Garage Italia Custom, tra Harley e fiamme

Lapo Elkan e il suo Garage Italia Customs ci hanno preso gusto: dopo le due Jeep Renegade, presentate al Montreux Jazz Festival, ecco la loro nuova realizzazione sempre su base Renegade. La piccola SUV italo-americana questa volta strizza l’occhio alle due ruote americane
 
Dall'inferno a Portoroz
Se Lapo e la sua crew volevano conferire il family feeling Harley-Davidson a un’automobile, bene, hanno fatto centro. A Portorz, Slovenia, in occasione dell’annuale Hog European Rally (uno dei più importanti raduni Harley d'Europa), Garage Italia Custom ha presentato una show car su base Jeep Renegade chiamata Hell’s Revenge, “La vendetta dell’inferno”. Il perché è presto detto: basta osservare il cofano fiammeggiante, ispirato alle fiamme che tanti bikers utilizzano per personalizzare le bicilindriche di Milwaukee.
Questa Jeep è un tributo proprio ai proprietari di quelle moto e quelle fiamme sono il simbolo chiave che rappresenta la passione per la personalizzazione, due valori molto forti sia nel mondo Harley sia in quello Jeep.
Come una show bike, tutta la Renegade è stata completamente customizzata: all’esterno la verniciatura infernale è a 4 strati, con base opaca e fiamme in colori fluorescenti, protetta da un trasparente specifico per vernice fluo. Per sottolineare le doti fuoristradistiche del mezzo, sono state adottate sospensioni rialzate con pneumatici maggiorati abbinati a coperture BF Goodrich e una piastra sottoscocca personalizzata.
Due immancabili faretti montati sul parabrezza completano l’aggressivo aspetto della Renegade.
"Mano pesante" anche sugli interni: cruscotto fiammeggiante, sedili rivestiti in pelle nappa Foglizzo e denim nero.
Oltre ad avere tutti gli occhi addosso, alla piccola Jeep è spettato anche il ruolo di apripista alla grande parata di moto del sabato: bell’onore per un 4x4 invitato a una festa per due ruote.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

beolo
Mer, 06/22/2016 - 20:16
Già la renegade è na bella schifezza, sia come linee sia come qualità...poi la uniamo con delle monnezze come le harley....e condiamo il tutto con il buogusto di Lapo! LOL!! ma non ha altro da fare il rampollo? chessò...trans?ahhaha