Salta al contenuto principale

Monza Rally Show - Via alla seconda giornata di gara

Le prime due prove speciali del Monza Rally Show si sono concluse ieri con Valentino Rossi e Tony Cairoli nelle posizioni più altre della classifica generale, dietro soltanto al vicecampione mondiale rally 2013 Neuville. La seconda giornata di gara inizia oggi: in programma ben 5 PS
Tappa 2
Durante le prime due prove speciali di ieri, Rossi e Cairoli non hanno deluso le aspettative, dimostrando che, anche al volante ci sanno fare: davanti a loro, in classifica generale, solo il vicecampione mondiale rally 2013 Neuville. La giornata di ieri si è conclusa con la proiezione del film Tony Cairoti -The Movie, la giornata di oggi promette altrettante emozioni: si comincia alle 8.00 e si finisce alle 19.00: i piloti di storiche e moderne correranno 5 prove speciali, con le due più lunghe, il Maxi Grand Prix delle 10.30 da 44 km e il Grand Prix 1 delle 16.08 da oltre 32 km in programma solo per le moderne. Valentino Rossi e Tony Cairoli sembra dovranno faticare parecchio per recuperare il distacco raggiunto da primo in classifica Neuville, che ieri durante la seconda speciale ha dato 1 secondo alla Fiesta del pesarese e quasi 5 alla DS3 del siciliano.
Il biglietto di ingresso per la giornata di oggi, sabato 28, è acquistabile direttamente all’Autodromo o su TicketOne a 25 euro per l’intero e a 14 euro  per il ridotto (solo per Soci Automobile Club Milano e ragazzi 12-17 anni).
Collegandosi invece alla web tv dell’Autodromo, sarà possibile seguire le dirette della gara e consultare le classifiche ed i risultati aggiornati in tempo reale. 

Aggiungi un commento