Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2015, Moto Guzzi tra special e novità

Oltre alla linea completa di kit e accessori pensati per personalizzare la famiglia V7, al Motor Bike Expo 2015 sarà possibile ammirare tutta la gamma Guzzi comprese le novità della famiglia California presentate a EICMA: Audace, Eldorado e il concept MGX-21 firmato da Galluzzi
Parola d'ordine: personalizzare
A Verona, la più importante esposizione europea dedicata al mondo delle custom e delle special, non poteva mancare Moto Guzzi, che, con uno degli stand più belli (le foto in gallery), offre ai visitatori del Motor Bike Expo l’opportunità di conoscere tutte le novità 2015.
Inoltre, per tutti gli appassionati, Moto Guzzi ha realizzato GARAGEMOTOGUZZI.COM, un sito ricco di foto e filmati che permette di conoscere ed esplorare le diverse configurazioni con cui si possono preparare le V7, offrendo anche spazi social in cui condividere le proprie esperienze. I fortunati che tra venerdì e domenica saranno a Verona, potranno però vedere dal vivo le "combinazioni" firmate Guzzi.
Il menu proposto è ricco: si va dalla selezione di special create da grandi preparatori come Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage, alle rinnovate versioni Stone, Special e Racer della Moto Guzzi V7 II (seconda generazione della Guzzi più amata), fino alla  vastissima gamma di accessori pensati proprio per le V7.
Moto Guzzi ha anche messo a punto quattro diversi kit per altrettante differenti interpretazioni della V7. Se con il kit denominato Dark Rider, ispirato ad un’ambientazione notturna e metropolitana, la bicilindrica assume un aspetto quasi “gotico”, con il kit Scrambler, è possibile trasformare la V7 in una moto dal look fuoristradistico, ma perfettamente utilizzabile su strada. Lo scarico "due in uno", gli pneumatici tassellati, il serbatoio, i fianchetti e i parafanghi verdi sono invece elementi caratterizzanti il kit Legend, ispirato agli allestimenti Guzzi per le forze armate. Gli amanti delle caffè racer potranno invece scegliere il kit Dapper, pensato appunto per esaltare l'aspetto sportivo della V7.
Non mancherà infine la gamma California, con le nuove Audace ed Eldorado e la bellissima MGX-21, il prototipo in stile bagger firmato da Galluzzi.

Aggiungi un commento