Salta al contenuto principale

Hossegor-Capbreton: il 24 e il 25 gennaio c'è il pre-Touquet

Hossegor-Capbreton è una delle tappe del campionato francese di gare sulla sabbia e anticipa di qualche giorno l'appiuntamento più importante della stagione: il Touquet. Sabato 24 e domenica 25 gennaio tra i protagonisti ci ci sarà anche Antoine Meo, al rientro nelle competizioni dopo il brutto incidente dello scorso anno
Ad un passo dal Touquet 2015
Sabato 24 e domenica 25 gennaio 2015 il Moto club des plages ha organizzato la 20a edizione della Hossegor-Capbreton, tappa che fa parte del calendario del campionato francese delle gare su sabbia. Due le categorie: quad e motociclette, quest'ultime divise in junior e senior. Per gli amanti di questa disciplica, la Hossengor-Capbreton è considerata una corsa utile in vista del grande appuntamento di inizio anno: l'enduropale del Toquet, che si terrà il 30, 31 gennaio e 1 febbraio.
Questo fine settimana tra i partecipanti ci sarà, con il pettorale numero 22, anche Antoine Meo, il campione di enduro non si misura con il cronometro e con gli avversari ormai dallo scorso giugno, quando è rimasto vittima di un brutto incidente in prova speciale del Gp di Finlandia, quando era al comando della classe E2. Antoine Meo ha ripreso nel mese di ottobre ad allenarsi in vista del Touquet e, dato che lo scorso anno non era riuscito a centrare la vittoria, farà di tutto per non farsela scappare, ma si dovrà misurare il suo avversario più duro: Pierre-Alexandre Renet. 
Antoine ha dichiarato: " Il 2014 me lo lascio volentieri alle spalle, è stato un anno sfortunato, ho ripreso l'allenamento poco a poco, faticando a ritrovare la mia forma ideale per via del problema al polmone. Ora sono qui e mi sento di voler vincere il Touquet 2015, partendo dalla Hossegor-Capbreton. Incrociamo le dita!"
 

Aggiungi un commento