Salta al contenuto principale

Piaggio, apre a Milano il nuovo Motoplex

A due passi dal Duomo di MIlano, in via Broletto 13, ha appena aperto il Motoplex Milano City Lounge. Il nuovo spazio realizzato da Piaggio è un luogo di ritrovo luogo per tutti gli appassionati ma anche un concessionario che raggruppa tutti i marchi del Gruppo. Presente anche un ampio spazio con oggettistica, gadget e abbigliamento griffati con i brand della casa
Image
News
Punto di ritrovo per appassionati
Dopo il primo store inaugurato a Mantova la scorsa primavera, apre a Milano il Motoplex Milano City Lounge, il “concept store” che racchiude tutti i marchi de gruppo. A metà tra concessionaria e luogo di aggregazione per appassionati, il Motoplex del capoluogo lombardo arriva proprio nei giorni in cui Piaggio festeggia i 130 anni di attività. In un unico punto vendita è possibile ammirare la produzione del gruppo italiano, dall’eleganza di Vespa alla tecnologia da pista di Aprilia, fino al fascino italiano di Moto Guzzi e dei prodotti Piaggio.
Dalle vetrine dello store, in pieno centro di Milano, si possono ammirare Moto Guzzi California e V7 II, Vespa 946 e Primavera, Piaggio Mp3 e tanti altri modelli, ospite d'ecccezione l’Aprilia RSV4 numero 50 di Sylvain Guintoli, campione del mondo SBK 2014, su cui  sarà possibile farsi fotografare. Al Motoplex saranno esposti anche i trofei di Aprilia, marchio che può vantare 54 Campionati del Mondo. I visitatori dello store troveranno anche oggettistica, accessori, animazioni video e contenuti digitali: attraverso i tablet messi a disposizione dei clienti sarà possibile configurare la propria moto con gli accessori che si desiderano. Ricca anche la sezione dedicata all’abbigliamento, con capi griffati Aprilia, Moto Guzzi e Vespa. Motoplex però è anche un punto di aggregazione, per questo ospita un bar che fino a Natale proporrà quotidianamente degustazioni di cioccolato e di vini, in collaborazione con i rinomati produttori Venchi e Berlucchi. Da gennaio invece partiranno una serie di eventi con temi legati ai marchi del Gruppo Piaggio.

Aggiungi un commento