Salta al contenuto principale

Power Hand Grip, riserva di energia e cavalletto per le action cam

Il nuovo Power Hand Grip di Activeon promette di raddoppiare la durata della batteria della action cam fungendo da “power bank”, ma si può utilizzare anche come supporto per effettuare le riprese e si può collegare a cavalletti e treppiedi
Elettronica
Sempre in carica...
La batteria dell’action-cam che, proprio sul più bello, si scarica è una vera seccatura, per evitare simili inconvenienti Activeon ha realizzato un dispositivo davvero interessante, il Power Hand Grip. Si tratta di una batteria di ricarica che, grazie ai suoi 5,200 mAh di potenza, permette di raddoppiare l'autonomia della videocamera, ma può essere utilizzata anche come supporto per effettuare riprese e foto, mentre una spia di alimentazione mostra quanta energia si ha ancora a disposizione (0-25%, 25-50%, 50-75%, 75-100%). La dotazione comprende anche una porta USB che permette di caricare smartphone e tablet.
Nel kit che compone il Power Hand Grip sono inclusi il laccetto da polso, due cavi USB (mini USB per collegare la action cam e micro usb per ricaricare l’hand grip), vite ed adattatore da ¼ pollici per montare il supporto su cavalletto o treppiede.
È già disponibile nei negozi e costa 40 euro.

Aggiungi un commento