Salta al contenuto principale

Occhiali moto, nuova collezione 2017 by Emblema

Emblema, marchio vicentino di occhiali, ha presentato a EICMA la collezione 2017. Espressamente dedicata ai motociclisti e alle motocicliste, offre modelli da vista e da sole, personalizzabili nei colori e nei materiali e studiati per essere particolarmente comodi sotto il casco
Accessori
Occhiali da moto
Tra le tante novità esposte a EICMA 2016, come sempre il settore dell'abbigliamento e accessori riservava le sorprese più interessanti. Come la collezione di occhiali 2017 del produttore vicentino Emblema, caratterizzata dal design con aste corte e piatte: perfette per essere indossate con il casco.
Realizzati in acciaio AISI 301, gli occhiali da sole Custom sono presenti in due diverse colorazioni Rutenio e Silver e con lente da sole oppure - per la guida notturna - con lente chiara. Il prezzo è di 199 euro per la versione naked e 299 per la “Custom”.
Novità i Montebianco, realizzati in acciaio AISI 301 e disponibili in tre diverse colorazioni: alluminio, nero e grigio, con lenti da sole o chiare e terminali e naselli in Termolast-K.  Per i Montebianco, inoltre,  è disponibile anche una cover in pelle personalizzabile in bianco, nero e marrone.  I prezzi variano dai 199 euro ai 299 euro. Emblema ha pensato anche ai presbiti che vedono bene da lontano ma male da vicino, proponendo una serie di occhiali dotati di una piccola luna nella parte inferiore della lente che permette al motociclista di leggere senza problemi la strumentazione della moto. La gamma dei Sun&Power è disponibile con lenti da sole e inserto per presbiti e con montatura in diversi colori e  calibri (S e XL), due le versioni disponibili, con linea sportiva a 189 euro e con design classico a 169 euro.
Grazie alla collaborazione stretta con MissBiker - community “rosa” di appassionate motocicliste - Emblema ha inoltre sviluppato un occhiale appositamente dedicato al pubblico femminile. L’A_300H è leggero (appena 22 grammi), resistente, comodo da infilare e sfilare da sotto il casco e ampiamente personalizzazione. Monta lenti Zeiss in nylon ultraresistenti in tre dimensioni e 8 varianti di colore e terminali e naselli in Thermolast-K. Prezzo al pubblico 139 euro.
Per tutti i modelli e relativi dettagli, rimandiamo direttamente al sito Emblema

Aggiungi un commento