Salta al contenuto principale

Nuovo X-1004 da X-Lite, apribile comodo e sicuro

Dedicato ai mototuristi, il nuovo X-1004 di X-Lite guarda a confort e sicurezza. Il sistema di ventilazione VTS evita l'appannamento della visiera, la mentoniera è stata rimodellata per una maggiore abitabilità della testa e l’imbottitura interna Unitherm2 Touring Performance mantiene freschi e asciutti
Image
Nuovo casco apribile X-1004
Con il nuovo X-1004, casco apribile dedicato ai mototuristi, oltre ovviamente alla sicurezza per il pilota, X-Lite ha guardato sopratutto al confort quando indossato. La mentoniera allungata promette infatti una migliore “abitabilità” alla testa, mentre  i guanciali monoblocco e le bandelle sottogola - entrambi removibili e lavabili - permettono una più comoda calzata. Altrettanto utili in tal senso il paranuca smontabile con cerniera e il sistema Eyewear Adaptive che, ricavando nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali, farà certamente la felicità di moltissimi motociclisti.
Confortevole anche l’imbottitura interna Unitherm2 Touring Performance, progettata a rete per mantenere la testa fresca ed asciutta. In fatto di confort, specialmente nel caso di tratte più lunghe, fa la sua parte anche il sistema di ventilazione TVS (Touring Ventilation System), composto da tre diverse prese d’aria poste sulla parte posteriore del casco, su quella frontale e sulla mentoniera, che aiuta a evitare l’appannamento della visiera. Quest’ultima, inoltre, è stata dotata di dispositivo di sgancio rapido e schermo parasole VPS con profilo in silicone.
Disponibile nelle taglie XXS-S / M-L / XL-XXXL, il nuovo X-1004 è proposto anche in versione Ultra Carbon, con calotta ad alto contenuto di carbonio.
Il prezzo parte dai 519 euro. 

Aggiungi un commento