Salta al contenuto principale

Nuovo GP Duals Leovince per Kawasaki

Il nuovo scarico firmato Leovince e dedicato alle Z 650 e Ninja 650 si sposa perfettamente con lo stile sportivo tipico di Kawasaki. Interamente in acciaio inox, il GP Duals è verniciato in Matt Black. Prezzo: 754 euro
Image
Nuovo doppio da Leovince
Ai possessori di Kawasaki Z650 e Ninja 650, Leovince dedica un nuovo terminale dall’aspetto aggressivo e corsaiolo, in perfetta sintonia quindi con la filosofia delle due moto di Akashi. Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, il nuovo GP Duals è verniciato in nero con base ceramica (una verniciatura resistente alle alte temperature e destinata a durare nel tempo), con il logo dell’azienda italiana in bella vista sul lato.
In alternativa a quello completo, in acciaio inox e omologato (proposto al prezzo di 859  IVA esclusa) è disponibile anche la versione non catalizzata - quindi per il solo utilizzo in pista al prezzo di 754 euro, IVA esclusa).
Sul sito ufficiale di Leovince, oltre agli altri impianti espressamente dedicati alle verdone, tutte le specifiche tecniche del nuovo GP Duals. 

Aggiungi un commento