Salta al contenuto principale

Nuovi scarichi Polini Black Collection per Piaggio MP3 e Honda SH

L’azienda italiana propone due nuovi scarichi della serie Black Collection per Piaggio MP3 500 e Honda SH 125/150 Euro 4. Curati nei dettagli, migliorano la resa del motore e rendono più piacevole il “rombo” dei due scooter
Image
Look dark per MP3 e SH
Il catalogo Polini si arricchisce di due nuovi prodotti, sviluppati per il best seller Honda SH, nelle versioni Euro 4 125 e 150 e per il tre ruote Piaggio MP3 500.
Le marmitte fanno parte della gamma Black Collection e si caratterizzano per il look nero e decisamente sportivo. I prodotti, sottolinea Polini, sono 100% made in Italy e particolarmente curati per quanto riguarda il design e le finiture, oltre che per l’affidabilità ottenuta utilizzando materiali di alta qualità. Le marmitte Black Collection, garantiscono una resa migliore del motore e aumentano leggermente le prestazioni degli scooter in accelerazione e ripresa. Migliora anche il sound dei monocilindrici, che diventa più grintoso ma senza eccedere i limiti normativi di rumorosità. Gli scarichi sono già disppnibile dairivenditori, quello per MP3 500 costa 596 euro e quello per SH 456 euro.

Aggiungi un commento