Salta al contenuto principale

Maglia TS3L by Sixs

Una maglia a maniche lunghe e collo a lupetto realizzata in SuperLight Carbon Underwear, materiale leggero, protettivo e traspirante. La TS3L è stata pensata per l’uso urbano o in pista ed è perfetta per l’estate…
Accessori
Traspirante per l'estate
Appositamente disegnata e realizzata per il periodo estivo, la nuova maglia con collo a lupetto e manica lunga promette, a fronte della protezione dal vento, anche una perfetta traspirazione del sudore. Firmata Sixs, la TS3L è fatta in  SuperLight Carbon Underwear (36% più leggero del Carbon Underwear), uno speciale materiale brevettato dalla stessa  azienda italiana che, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, dà appunto origine ad un tessuto capace di garantire una perfetta traspirazione anche in presenza di temperature esterne alte o molto alte. Fondamentale contro il torcicollo, il lupetto protegge invece da vento e sbalzi di temperatura.
Disponibile nei colori White Carbon e Black Carbon e nelle taglie dalla XS alla XXL, la TS3L è proposta al prezzo di 58 euro. Sul sito dell’azienda tutte le specifiche.

Aggiungi un commento