Salta al contenuto principale

Kappa RA313, lo zaino da 15 litri è preformato

Lo zaino di Kappa fa parte della famiglia di borse morbide Racer. È dotato di inserti semirigidi che lo rendono adatto all’utilizzo in moto e scooter, ha una capacità di 15 litri e può caricare senza difficoltà tablet e portatili 
Accessori
Parola d’ordine: termoformato
È capitato un po’ a tutti di doversi portare uno zaino morbido in moto con lo spigolo di un libro che punta sulla scapola. Scomodo e fastidioso. Kappa ha la soluzione giusta: i prodotti della gamma Racer, caratterizzati da strutture preformate. Con questa soluzione, infatti, borse e zaini non si deformano se gli oggetti trasportarti si spostano durante la guida.
Lo zaino RA313 (55 euro) è realizzato in poliestere 1840D ed Eva termoformato, offre due vani interni, entrambi chiusi da doppia zip a 180 gradi. Quello centrale è il più ampio (buona parte dei 15 litri della capienza sono disponibili qui) e può contenere il completo antipioggia, i guanti, un eventuale intimo termico, la copertina antipioggia fornita in dotazione, il bloccadisco e altro ancora. Il vano secondario, ricavato sotto il coperchio termoformato, offre tasche per piccoli oggetti, documenti e tablet. All’esterno troviamo poi due tasche a rete e due cinghie regolabili, utili a ridurre il volume in profondità dello zaino, quando non si sfrutta completamente lo spazio interno. Questi regolatori fungono anche da supporto per agli inserti riflettenti, progettati dal laboratorio di Kappa – il K-Lab – per incrementare la sicurezza attiva. Lo zaino è dotato poi di comodi spallacci imbottiti, con cinghie regolabili per petto e vita. Presente anche la maniglia superiore per "maneggiarlo" con comodità quando si appoggia a terra.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento