Salta al contenuto principale

Husqvarna, abbigliamento e caschi per i più piccoli

Husqvarna ha lanciato una nuova gamma di abbigliamento e accessori dedicati ai più piccoli. Ci sono la maschera di protezione con lente Lexan, il casco da off-road con imbottiture rimovibili, i guanti con rivestimento TPR 3D, pantaloni con rinforzi e maglie traspiranti
Image
Ben protetti...
In sella fin da piccoli, sono sempre più numerosi i giovanissimi che imparano a destreggiarsi su asfalto e off-road. Proprio a quest’ultimi Husqvarna ha dedicato una nuova linea di abbigliamento e accessori appositamente progettati: si va dai caschi ai guanti, passando per pantaloni tecnici e maschere protettive, ovviamente in formato ridotto…
Kides Railed Helmet: Un casco sportivo con calotta in composito a base carbonio-fibra di vetro e interni removibili, lavabili, anti-sudore e anti batterici. L’imbottitura prevede pannelli elasticizzati per assicurare una calzata perfetta. 
Prezzo al pubblico IVA compresa 182,00 euro.
Kids Accuri Goggles:  Come quella dei “grandi”, questa maschera professionale monta lente in Lexan® realizzata da 100% in esclusiva per Husqvarna Motorcycles e capace di garantire una completa protezione dai raggi UVA, UVB e UVC. Imbottitura in schiuma triplo strato per il massimo trasporto del sudore e comfort. 
Prezzo al pubblico IVA compresa 46,00 euro.
Kids Railed Shirt: Maglia da Motocross realizzata al 100% in poliestere con tessuto traspirante e ben ventilato. Il colletto è in Lycra® elasticizzata e i polsini aderenti sono pensati per favorire la circolazione e ridurre l'indurimento delle braccia. 
Prezzo al pubblico IVA compresa 41,00 euro.
Kids Railed Pants: Pantaloni da Motocross di qualità premium realizzati in nylon/poliestere con un rinforzo nella zona sella. La protezione è assicurata dagli inserti in pelle resistenti al calore e alle abrasioni sulle ginocchia.
Prezzo al pubblico IVA compresa 111,00 euro.
Kids Railed Itrack Gloves: Guanti con rivestimento TPR 3D multiplo sulle dita e strisce in silicone sui polpastrelli per garantire un ottimo grip sulle leve. Alla calzata “ottimale” ci pensano  i polsini e i lati delle dita in Lycra® e la chiusura in Velcro regolabile sul polso. Prezzo al pubblico IVA compresa 30,50 euro.

Aggiungi un commento