Salta al contenuto principale

Hevik, nuova linea unisex resistente all’acqua

La marca bresciana ha creato una nuova linea resistente all’acqua e unisex, con pantaloni e giacca dotati di chiusura a strappo, copristivali antiscivolo con cerniera posteriore e copriguanti termici con membrana interna termica foderata. Ecco i dettagli
Image
Novità!
Quattro utili novità in arrivo da Hevik, che ha pensato al freddo inverno che si sta avvicinando e agli appassionati di moto che non vogliono rinunciare alle due ruote neanche quando le temperature saranno più basse. La marca bresciana ha lanciato la nuova linea impermeabile al 100% con giacca e pantaloni separati, copristivali e copriguanti.
Il completo di pantaloni e giacca della nuova collezione Dry Light è realizzato in materiale antivento e antiacqua, ha la cerniera con chiusura a strappo, sono entrambi foderati all’interno, c’è una tasca interna impermeabile  e in più è anche provvista del cappuccio. I due capi sono stati creati per poter sopportare addirittura fino a 3000 millimetri d’acqua. I copristivali, invece, sono dotati di una suola antiscivolo e di una cerniera posteriore con aletta a chiusura a strappo per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici. Infine ci sono i copriguanti che sono realizzati in tessuto spalmato in PVC con una membrana interna termica foderata e un inserto in gomma per permettere la pulizia della visiera. 

Aggiungi un commento