Salta al contenuto principale

Givi S250 Tool Box: la cassetta degli attrezzi nascosta

La Tool box si monta dietro alle valigie laterali e permette di caricare comodamente gli attrezzi per riparazioni di urgenza, documenti e piccoli ricambi
Image
Il porta attrezzi secondo Givi
Givi ha ideato un nuovo accessorio da montare sulla moto utile per effettuare la piccola manutenzione in viaggio: la Tool Box S250 è una comoda cassetta porta attrezzi che si monta tra i supporti delle valigie laterali. Caratterizzata da dimensioni contenute, permette di riporre attrezzi, kit di riparazione, documenti o piccoli ricambi, è realizzata in tecnopolimero rinforzato ed è impermeabile, e può essere chiusa con chiave “Security Lock”.
A seconda del tipo di moto su cui si monta, si fissa sul lato destro o sinistro, con coperchio in posizione standard o rovesciata (serratura verso l’alto o verso il basso). La cassetta è abbinabile anche ai portavaligie laterali laterali Givi PL, PLR, PL…CAM, PLR…CAM tramite il kit di attacco TL (specifico per modello di moto) oppure attraverso il kit di attacco S250KIT. La seconda opzione è da scegliere se non è disponibile un attacco TL per la moto posseduta. Givi inoltre consiglia di verificare la possibilità di montaggio e di controllare che nulla interferisca con la Tool box lungo tutto l’arco di escursione del forcellone posteriore. La S250 Tool Box costa 75 euro, a cui bisogna sommare i costi del kit di attacco: da 51 a 59 euro per il kit TL specifico per modello (disponibile al momento per moto BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph, Yamaha) oppure 55 euro per il kit universale S250KIT.

Aggiungi un commento